Passa al contenuto principale

INFO 338 6026301  | SPEDIZIONE CON CORRIERE IN ITALIA DA 6.80€

Guida all'illuminazione di una abitazione

Guida all'illuminazione di una abitazione

Pubblicato da Lodovico Doglioni on 2nd Mar 2021

Ogni spazio della tua casa ha una sua propria necessità di illuminazione, dal posizionamento dell'apparecchio alla luminosità e al colore della lampadina. Ecco una semplice guida fatta dai nostri esperti per l'illuminazione di ogni stanza della tua casa, le tendenze del design, i nostri suggerimenti e altro ancora.

Come illuminare il bagno

Come illuminare il bagno

L'illuminazione del bagno è facile da trascurare quando crei un progetto per l'illuminazione della tua casa. Può sembrare un buon posto per tagliare i costi quando si aggiornano le lampade, ma l'illuminazione del bagno gioca un ruolo... (leggi di più) 

Come illuminare il tuo soggiorno

Come illuminare il tuo soggiorno

Il tuo soggiorno è una delle stanze più utilizzate della casa. È anche in genere una delle prime stanze in cui entri, il che significa che deve essere ben illuminata tenendo a mente sia la funzione della stanza che la forma.... (leggi di più)


Come scegliere l'illuminazione della cucina

Come scegliere l'illuminazione della cucina

La cucina è spesso il cuore di una casa. Non è solo il luogo in cui vi riunite per preparare e consumare i pasti: a volte svolge il doppio compito come postazione di lavoro scolastico o può servire come luogo per completare progetti di lavoro o attività manuali...(leggi di più)


Come migliorare l'illuminazione quando lavori da casa

Come puoi migliorare l'illuminazione quando lavori da casa

Questa sembra la permanenza più lunga della nostra vita trascorsa entro i confini della nostra casa. La pandemia ha costretto molti di noi a creare la nostra mini postazione di lavoro in camera da letto, in soggiorno o persino nel seminterrato. Spolverare e riordinare la scrivania ... (leggi di più)


Come illuminare correttamente una camera da letto

Dato che la persona media dormirà per circa un terzo della sua vita, la tua camera da letto è una delle stanze più importanti della tua casa. È una zona in ...(leggi di più)


Come la luce influenza la nostra salute

Come la luce influisce sulla nostra salute

La luce è parte integrante della vita umana. La nostra esposizione a fonti di luce naturali e artificiali influenza in modo significativo la nostra vita quotidiana e la nostra salute generale, comprese le nostre emozioni, la produttività, i modelli di ... (leggi di più)


3 tipi di base di illuminazione

3 tipi base di illuminazione e quando usarli

Una corretta illuminazione può avere un impatto significativo su come ci si sente in uno spazio e ogni spazio può richiedere una varietà di requisiti di illuminazione diversi. Una buona configurazione dell'illuminazione combina diversi tipi di illuminazione per creare uno spazio accogliente ... (leggi di più)