Strisce Led

Strisce led a 12V, 24V o a 220V, driver per l'alimentazione, telecomandi o sistemi DMX per il controllo colore RGB, accessori per la giunzione di spezzoni di strisce, profili di alluminio per il loro fissaggio.

In questa sezione trovi tutto ciò che ti serve per realizzare una illuminazione con le strisce led. Attualmente sono molto utilizzate nell'architettura di interni per creare giochi di luce nei mobili oppure nei soffitti, sui gradini, nei giardini o per contornare il profilo di una abitazione.

Offrono una grandissima versatilità, le strisce led si possono incollare su supporti rigidi o flessibili grazie al biadesivo che è posto sul retro delle strisce da 12 o 24 volts.

Sono disponibili in tre gradazioni di isolamento, IP20 in versone non stagna, IP65 protette da una guaina siliconica possono stare all'aperto o a contatto con l'acqua, oppure IP67 stagne fino ad 1 metro di immersione, ideali per illuminare piscine o fontane.

Per la tua illuminazione puoi scegliere la striscia led della potenza necessaria, il voltaggio, il colore o le tonalità dei bianchi oppure puoi trovare le striscie led RGB oppure RGB+W, con anche dei led solo bianchi per ottenere una fantastica illuminazione.

Oltre a moltissimi modelli di striscia led, puoi trovare tutti gli accessori per il loro utilizzo, dai trasformatori o driver in versione stagna IP67 o non stagna IP20, i led controller per il cambio colore a cui puoi abbinare anche dei ricevitori wifi per poter gestire le tue striscie anche da smartphone o da computer grazie a delle app gratuite che puoi scaricare.

Per una installazione professionale scegli anche i profili in alluminio con copertura opalina o trasparente, in modo da ottenere una perfetta adesione della striscia ed una ottima dissipazione del calore.