Passa al contenuto principale

INFO 338 6026301  | SPEDIZIONE CON CORRIERE IN ITALIA DA 6.80€

5 grandi idee per l'illuminazione solare

Pubblicato da Lodovico Doglioni on 31st Aug 2023

La primavera è nell'aria e l'estate è dietro l'angolo, è tempo di guardare avanti per godersi al meglio il tempo nei nostri giardini. L'illuminazione solare è un modo semplice per aiutarti a sfruttare al meglio gli spazi esterni. Un modo semplice per aggiungere un po' di magia alle tue serate e notti estive. 

Aggiungi un tocco di brillantezza alle tue zone esterne

Il sole sta tramontando, ma questo non significa che devi ritirarti in casa. Che si tratti di rilassarsi con una bibita fresca, di prepararsi per una cena all'aperto o semplicemente di rinfrescarsi all'aperto, l'aggiunta di luci con pannelli solari nl tuo giardino e nella tua terrazza significa che puoi goderti una serata estiva molto tempo dopo che il sole è tramontato.

Fai brillare i tuoi cesti di fiori, fioriere e aiuole! 

Le tue aiuole non devono essere ammirate solo di giorno, aggiungendo una luce a picchetto solare puoi metterle in risalto dopo il tramonto e apprezzarle molto dopo il tramonto del sole, una caratteristica sia di giorno che di notte. Un modo meraviglioso per accentuare i tuoi disegni floreali. Crea un caloroso benvenuto illuminando il tuo vialetto Il modo perfetto per salutare i tuoi ospiti per la sera per una gloriosa festa in giardino. Oltre a creare un ingresso accattivante e creare un percorso chiaro verso la tua casa per i tuoi visitatori, aggiungi ulteriore sicurezza per scoraggiare gli intrusi durante la notte. 

Sicurezza e praticità 

Le luci solari di movimento montate a parete non solo ti guidano verso la tua porta, ma ti facilitano il passaggio della chiave nel buco della serratura, oltre ad aggiungere un elemento di sicurezza che ti avvisa quando rilevano un movimento.

Illumina i tuoi percorsi e il tuo vialetto

Trovare la strada su e giù per il tuo giardino non è un'impresa da poco al buio, l'aggiunta di luci solari a punta non è solo un modo semplice per creare un delizioso elemento decorativo per i tuoi barbecue al tramonto, ma un modo pratico per percorrere sentieri e gradini per garantire un passaggio sicuro a casa tua dopo il tramonto.

Le luci solari sono un'opzione economica e senza problemi per illuminare i tuoi spazi esterni. Alimentato da batterie che immagazzinano energia dalla luce solare, non ci sono fili, non c'è bisogno di un elettricista, non c'è confusione. Queste luci a basso costo sono incredibilmente versatili e facili da montare. Se si trovano dove possono accedere alla luce solare, sono un'aggiunta eccellente al tuo giardino, aggiungendo carattere e sicurezza alla tua proprietà quando la luce si affievolisce. 

Dai un'occhiata alla nostra gamma di luci solari e trasforma il tuo giardino in un magico spazio all'aperto.