Passa al contenuto principale

INFO 338 6026301  | SPEDIZIONE CON CORRIERE IN ITALIA DA 6.80€

La guida alle lampadine led, raccolta

La guida alle lampadine led, raccolta

Pubblicato da Lodovico Doglioni on 8th Sep 2023

LED facciamo luce!

I LED offrono la stessa luminosità e la stessa gamma di temperature di colore delle tradizionali lampadine a incandescenza, ma durano fino a 50 volte di più e consumano fino al 90% in meno di energia, rendendoli il modo più efficiente per illuminare la tua casa o la tua azienda.

Sia che tu stia pensando di passare a un'illuminazione efficiente dal punto di vista energetico, stai cercando modi per ridurre i costi energetici o desideri aggiornare il tuo attuale progetto di illuminazione, la nostra guida definitiva alle luci a LED appena aggiornata risponderà a qualsiasi domanda relativa ai LED. Guarda:

Cosa è un led e come funzionano i led

Cosa è un LED e come funzionano i LED


Sebbene la maggior parte di noi abbia familiarità con la calda luce delle tradizionali lampadine a incandescenza, molti potrebbero non essere consapevoli di come funziona effettivamente questo tipo di lampadina. (leggi di più)


Vantaggi nell'illuminazione LED

Vantaggi nell'illuminazione LED

I LED offrono diversi vantaggi rispetto alle lampadine tradizionali, utilizzando l'esperienza dei loro predecessori e migliorando le loro inefficienze. Ecco cosa hanno da offrire i LED (leggi di più)


LED Vs lampadine

LED Vs Lampadine

Se esiti a passare ai LED a risparmio energetico, non sei il solo. Grazie ai progressi della tecnologia LED, non è più necessario sacrificare il familiare bagliore caldo di una tradizionale lampadina a incandescenza se ... (leggi di più)


Passare ai LED in 5 passi

Passare ai LED in 5 passi

Il passaggio ai LED è in realtà un processo abbastanza semplice. La maggior parte delle lampadine a LED è compatibile con i tuoi dispositivi attuali e può essere facilmente sostituita a piacere, ma ci sono alcuni passaggi che devi ... (leggi di più)


Come scegliere una lampadina led

Come scegliere una lampadina LED

In molti modi, l'acquisto di lampadine a LED è uguale all'acquisto di lampadine tradizionali perché offrono entrambe le stesse basi e cappucci e sono disponibili in forme e colori simili... (leggi di pi


Storia dei LED

Storia dei LED

I LED possono sembrare una nuova tecnologia, ma sono in sviluppo da oltre cento anni. Molte persone hanno contribuito ai progressi scientifici che hanno gradualmente aperto la strada ai LED .... (leggi di più)


Caratteristiche avanzate dei LED

Caratteristiche avanzate dei LED

I progressi in corso nella tecnologia e la natura digitale dei LED hanno aperto un intero nuovo mondo di possibilità di illuminazione, tra cui:... (leggi di più)