Lampada da tavolo con prese USB
- Abat-Jour in metallo con design moderno, accattivante e integrabile in ogni arredamento
- Due prese USB per ricaricare cellulari, accessori, smartwatch
- Portalampada E27
- Interruttore cordicella in metallo
- Paralume in tessuto
- Ottima abat-jour per i comodini di una camera da letto moderna
Questa lampada da tavolo è una meraviglia del design moderno ed elegante. Realizzata in metallo nero, si integra perfettamente con qualsiasi arredamento, dal più tradizionale al più contemporaneo. Ma non è solo un'opera d'arte da vedere: è anche un'opera d'arte da usare!
Infatti, questa lampada è dotata di due prese USB, perfette per ricaricare i tuoi dispositivi elettronici senza dover cercare una presa a muro. Basta collegare il tuo telefono, il tablet o qualsiasi altro dispositivo alla lampada elettrica e lasciarlo caricare comodamente mentre lavori o leggi.
Il paralume in tessuto scuro aggiunge un tocco di raffinatezza alla lampada da tavolo, mentre l'attacco E27 ti consente di scegliere il tipo di lampadina che meglio si adatta al tuo ambiente.
Insomma, questa lampada da tavolo è un vero gioiello di tecnologia e design, perfetta per chi cerca l'eleganza e la funzionalità in un unico prodotto. Non potrai fare a meno di ammirarla ogni volta che entrerai nella stanza!
DIMENSIONI | 140 diametro x 385h mm |
VOLTAGGIO | 220-240V AC |
GARANZIA | 2 anni |
1 recensione Nascondi recensioni Mostra recensioni
-
Comoda ed elegante
Una bella idea per evitare di aver troppi trasformatori sul comodino. Molto soddisfatto